MARC 56/S Occhiali da Sole da Uomo in Acetato e Metallo Marc Jacobs nero/nero sfumato uXFI6

2jIXte0mWP
MARC 56/S Occhiali da Sole da Uomo in Acetato e Metallo Marc Jacobs nero/nero sfumato uXFI6
Occhiali da sole con montatura rettangolare realizzati in acetato e metallo e aste a righe logate. Le lenti garantiscono protezione totale da raggi UVA/UVB.
NAVIGA PER MARCA

Marche che segui

Tutte le marche

ACCEDI

Ciao

Attiva l'iscrizione alla nostra newsletter promozionale!

Subito per te in regalo uno sconto del 15% sui prodotti digitali di Quattroruote, acquistabili sul nostro negozio online.

Attiva iscrizione Ricordamelo più tardi

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter promozionale. Ti abbiamo inviato una email con il codice sconto.

Fox Maxi Sciarpa in Lana Blu Navy/Ecru Maison Kitsuné 22AkA3
Cerca
IN EVIDENZA
Cortana l’assistente personale può essere utilizzato anche per effettuare delle ricerche direttamente su Internet
Fonte foto: Redazione
6 di 12
Limitare Cortana

L’assistente personale di Microsoft è sicuramente uno strumento molto utile e che permette di semplificare e velocizzare l’utilizzo del proprio computer. Ma c’è un grande problema e riguarda la propria privacy . Per funzionare al meglio e fornire risposte sempre più a misura d’utente, Cortana raccoglie i dati sulle abitudini degli utenti. Un’azione totalmente legale, ma che infastidire alcune persone. Per questo motivo Microsoft offre la possibilità di cambiare alcune impostazioni e di “personalizzare” l’utilizzo di Cortana. Premendo sullo spazio in basso a sinistra “ Chiedimi qualcosa ” si aprirà un menu a scomparsa dove si dovrà toccare sull’icona a forma di ingranaggio presente in basso sulla colonna di sinistra. Si apriranno diverse impostazioni di Cortana e a seconda delle proprie necessità si potrà decidere cosa cambiare. Un trucco molto semplice ma che permetterà di aumentare la privacy di Windows 10 .

Ma c’è un grande problema e riguarda la propria privacy Chiedimi qualcosa sull’icona a forma di ingranaggio impostazioni di Cortana aumentare la privacy di Windows 10
Fonte foto: IB Photography / Shutterstock.com
7 di 12
OneDrive

OneDrive è il servizio di cloud storage dell’azienda di Redmond. Acquistando una copia originale di Windows 10 e creando un account Microsoft sarà possibile utilizzare lo strumento messo a disposizione da Redmond. A seconda delle proprie necessità di spazio sarà possibile sottoscrivere un abbonamento che darà la possibilità di caricare i propri documenti sulla nuvola. Inoltre, grazie ad alcuni trucchi sarà possibile cambiare le impostazioni del proprio account OneDrive e migliorarne l’utilizzo rendendolo più veloce. Se si è sempre in viaggio avere un abbonamento a un servizio cloud è necessario per non dover portare con sé pennette USB o hard disk portatili.

OneDrive ad alcuni trucchi
Fonte foto: Redazione
8 di 12
Dove installare le applicazioni

La maggior parte dei portatili e dei computer desktop utilizzano una soluzione ibrida per quanto riguardo lo spazio d’archiviazione: un disco rigido da almeno 1TB per salvare film, documenti e videogame e un SSD dove installare il sistema operativo . L’hard disk a stato solido permette di migliorare enormemente le prestazioni del proprio computer, ma ha un unico problema e riguarda lo spazio di archiviazione. Solitamente sono da 128GB o da 256GB e non permettono di salvare troppi documenti, altrimenti il computer ne risente sotto il punto di vista delle prestazioni. Per questo motivo, prima di installare una nuovo software o un videogame è necessario vedere le impostazioni del proprio computer e capire dove verranno salvati i nuovi file. Per farlo è necessario entrare nelle Impostazioni , premere su Sistema e successivamente su Archiviazione . Si aprirà una nuova finestra dove si potrà capire su quale hard disk sarà installato il nuovo software. Nel caso in cui il disco rigido di default è quello a stato solido sarà necessario cambiare e scegliere l’hard disk rigido , in questo modo le prestazioni del computer non ne risentiranno. Un trucco Windows 10 molto semplice e soprattutto utile .

Exportiamo.it

Aree Tematiche

» Aree Tematiche » Finanziamenti, Incentivi ed Assicurazioni

15 Agosto 2017 Categoria: Finanziamenti, Incentivi ed Assicurazioni

15 Agosto 2017

In questo approfondimento si metteranno in evidenza alcuni strumenti, frequentemente utilizzati, che consentono alle aziende esportatrici di reperire liquidità e guadagnare tutela per affrontare al meglio il processo di internazionalizzazione, sia che si tratti di semplice esportazione che di insediamento produttivo o commerciale all’estero.

Il sostegno di Sace

Sace è una società dl Gruppo Cassa Depositi e Prestiti attiva nell’ export credit , nell’assicurazione del credito, nella protezione degli investimenti, nelle garanzie finanziarie, nelle cauzioni e nel factoring .

La società è operativa in 198 Paesi e garantisce flussi di cassa stabili e trasformando rischi di insolvenza in opportunità di crescita.

Sace è specializzata nel supporto alle aziende esportatrici , assiste le imprese italiane nel loro processo di crescita all’estero guidandole nella scelta dei mercati e nella gestione dei rischi legati all’operatività in zone geografiche nuove e poco conosciute.

Sace è specializzata nel supporto alle aziende esportatrici

Sace consente ad aziende e Pmi di comporre tramite i propri servizi un’offerta commerciale più competitiva , mettendo a disposizione della clientela estera un pacchetto finanziario a condizioni vantaggiose per l’acquisto di prodotti e servizi, grazie a:

Sace consente ad aziende e Pmi di comporre tramite i propri servizi un’offerta commerciale più competitiva

• BT Sviluppo Export• Conferme di Credito Documentario• Credito Acquirente• Credito Fornitore• Trade Finance

Inoltre, finanzia la crescita internazionale delle aziende italiane attraverso le risorse del Piano Juncker, linee di credito agevolate o emissioni obbligazionarie. Sace mette a disposizione delle imprese diversi prodotti finanziari:

Inoltre, finanzia la crescita internazionale delle aziende italiane attraverso le risorse del Piano Juncker, linee di credito agevolate o emissioni obbligazionarie.

• 2i per l’Impresa• Finanziamenti per l’internazionalizzazione• Finanziamenti per l’internazionalizzazione delle PMI• Fondo Sviluppo Export• Garanzie finanziarie

Consente anche di assicurare gli investimenti degli imprenditori italiani all’estero dai rischi politici tramite:

Esperienza e professionalità al vostro servizio su tutti gli aspetti relativi alla compravendita immobiliare e servizi accessori. Vi saremo accanto in ogni fase del processo di acquisto/vendita e sapremo aiutarvi a risolvere qualsiasi tipo di problema tecnico e burocratico. Scegliete la nostra agenzia... garanzia di un ottimo affare!

Santa Croce sull’Arno
Santa Maria a Monte